giovedì 2 ottobre 2008

ucciso per vendetta

appena tornata da una mini vacanza relaxdimenticatuttochequic'èsolomaresoleechiaccheretramiche con genny e ross sull'isola..la nostra isola..l'isola che ci ha visto nascere come gruppo, come amiche, e anche lavorativamente parlando. Sono stati giorni di pace totale, col mondo e con me stessa. Ed è bello sentirsi parte di qualcosa di così bello e così prezioso come il nostro trio.
e chi l'avrebbe mai detto che tre persone così diverse ed in circostanze così particolari, si conoscessero e diventassero così amiche, come noi.
mi sento libera con voi.. libera di dire cazzate, libera di chiedere consigli, di camminare scalza, di fare i rutti e di riderci su, libera di andare a letto presto e alzarsi tardi la mattina, libera di mangiare pane e nutella e di dormire con la felpa rosa a pois e tre paia di calzini.
e poi il mare.. quanto mare infinito.. blu e profondo.. adoro il mare e l'odore si salmastro che poi ti rimane sulla pelle e sulle mani.
e la sabbia che si incastra tra le dita e sotto le unghie che quando me le mangio scrocchiano tutte..
mi sento piccola sulla spiaggia..torno bambina e indifesa, felice e malinconica, sognatrice romantica e spietato giudice del mio io.
adoro camminare e guardarmi indietro per vedere la forma dei miei piedi impressi tra le onde, o creare e scancellare e disegnare e cancellare ancora, tutto quello che mi passa per la testa..
magari fosse così facile ancha nella vita reale, nelle esperienze vere intendo.
provi poi cancelli poi riprovi altro poi cancelli e ricominci tutte le volte che vuoi..
invece qui tutti si aspettano qualcosa e non è così facile cancellare tutto per poter ricominciare da capo. tutti si aspettano qualcosa.
tutti chiedono.
tutti vogliono sapere.
me compresa.

e per finire e riprendere da dove avevo iniziato (che poi quando inizio a parlare, parlo e parlo e finiscono per perdermi per strade troppo impegantive e impreviste per essere limitate ai prossimi 3 minuti) concludo dicendo..
grazie genny e ross. grazie bimbe. di tutto. e del tatoo.

Nessun commento: