martedì 7 ottobre 2008

ieri a quest'ora ero, ancora per qualche minuto, sull'aereo che mi riportava traballando da cagliari a pisa e sicuramente guardavo con occhi assonnati fuori dal finestrino l'avvicinarsi delle casette, della strade, dell'arno, delle macchine qualche metro sotto i miei piedi e mi sentivo bene. bene perchè da lassù ti senti potente, bene perchè è stato un viaggio tranquillo, bene perchè ero appena stata il week end da nadia e matte a quartu e mi ero divertita un sacco,bene perchè il mare era celeste e la spiaggia bianca e il sole batteva forte.

e oggi?

oggi mi sento una merda.
ho litigato con genny involontariamente, la situazione però ha preso una piega troppo troppo impossibile..e ora sono qui da ore che provo a chiamarla e non mi risponde. perchè? cazzo parliamone, chiariamoci, mandiamoci a fanculo ma almeno parliamone. a che serve il silenzio. a farmi piangere sotto le coperte e a farmi sentire una stronza senza cuore. ufffffffffffffffa.
ho voglia di spaccare tutto. o di ballare per ore. minchia che fastidio.
ci riprovo ti richiamo.

tu tu tu tu tu..
niente di niente..
silenzio e morte di la..
uffffffffffffffffffffffffffffa.

Nessun commento: