giovedì 23 ottobre 2008

un motivo maledetto che fa tu tu tu tu tututututuuu

uff da quant'è che non scrivo, ma i giorni da nullafacente sembra che non passino mai, ma in realtà volano via a velocità impressionante.
eccoci qua.. 23 ottobre, a poco più di una settimana dalla mia partenza per valencia.
non ho paura.
credo di non essere mai stata così sicura di prendere e partire. non vedo l'ora di vivermi là.
la situazione con genny, che prendeva ogni giorno una piega sempre più strana, si è sistemata giusto qualche minuto fa. così all'improvviso come era degenerata. bene, mi sento più leggera anche se non del tutto convinta..in realtà credo di non averci mai capito niente, credo che non mi abbia raccontato tutta la verità, anche perchè il suo comportamento non è un tipico comportamento genniano, quindi mi spiazza, ho meglio mi ha spiazzato.
poi c'è dario.. non voglio lasciarlo proprio ora che l'ho trovato. la nostra storia è strana.. in relatà credo di essere io a viverla in modo strano, non riesco a fidarmi, sono prevenuta nei suoi confronti e ciò fa tutto tranne che bene. anche oggi..
"vado a bologna" eccomi a bologna "tu dove sei?" "sono alla stazione" "anche io" "ah..no ma io.. veramente volevo farti una sorpresa e sono a roma però questa è la cosa più bella che tu potessi fare per me,grazie amore".
cazzo quanto mi lascia perplessa.
cazzo quanto mi sa di scusa.
cazzo quanto spingo con forza indietro,tutte le lacrime in gola.
quella risatina l'avevo già sentita quando negavi di manuela e dalila. bo però magari è tutto un film mio.
ma io ho voglia di lasciarmi andare con lui, e lo sto già facendo a grandi passi ma ho una paura folle. folle perchè non mi fido, folle perchè so che se do il via i miei sentimenti non si controllano, e te? come stai? cosa pensi di noi? quante volte ti divertirai con le altre da qui a domani?
..ho paura perchè mi rendo conto di essere l'anello debole della coppia e questo ruolo non fa proprio per me.
..ho paura perchè mi rendo conto di essere innamorata di te alla follia e altrettanto follemente ho paura di perderti. ma questo forse è meglio che non lo sai.
iniziano i grandi saluti..
prima la marty e il suo piccolo mondo fatto di residence, davide e canto.. come farai un giorno forse lo capirò.
poi la chiara e la sua nuova pancina..in bocca al lupo bimbo/a.
tutti gli yf.. non è stato un vero e proprio saluto perchè non sono poi così tanto convinta che anche la prossima estate io non mi ripresenti sorridente per iniziare un'altra nuova stagione.
la mile.
la vero che dovrei vedere domani, sempre se la principessa ha deciso di scendere dal pisello e comportarsi da 28enne.
giacomo, che come al solito mi trova nei momenti meno opportuni, quando io lo cerco lui scappa quando mi cerca lui io corro via veloce. ci sarà un giorno giacomo in cui potremo fare l'amore tranquillamente e chissà magari anche amarsi davvero e camminare mano nella mano in centro città
curti, una serietà che da te non mi aspettavo, bravo ometto di casa ormai sposato e in affari.
ale, elak, lore, merca, espo.. e lo strizzi in generale. buona botta ragazzi.
nadia e matte, una grande riscoperta. luca, una piacevolissima conoscenza.
giuly.. amore sei la persona che mi dispiace lasciare più di tutti, vorrei starti vicino ora che inizi ad affacciarti al mondo, vorrei consigliarti, dirti cosa è giusto e cosa no, vorrei sentire i tuoi sfoghi ed esserci quando piangi. vorrei poter fare la sorella maggiore e venirti a prendere quando esci dalla disco alle 2 di notte. scusa amore se me ne vado.. ma ho bisogno di provare e sperimentare sulla mia pelle, ho bisogno di nuovi stimoli. però ti amo e ci sarò sempre per te.
ile, cugina troppo indaffarata ma sempre presente. non ci perderemo mai lo so. e il coast to coast ci aspetta.
mami e papi. strano ma..non mi dispaice poi tanto lasciarvi. scusate ma ho promesso di dire sempre e solo la verità.
genny e ross, il trio non si perde neanche a mille km di distanza. io lo so, voi lo sapete. e poi ora che abbiamo scoperto i prodigi di faccialibro tutto sembra più facile.
tanya scusami ma ho scelto un'altra via.
e poi ilresto del mondo, il reparto conoscenze.. che dirvi se non ciao a tutti. divertitevi. formale ma educato.
e poi arrivo io..il mio saluto a me. in bocca al lupo tesoro mio. buona vita. buona spagna. buono spognolo e tanta paella. drogati e divertiti fino alla morte. si. perchè ci sta anche questo nella mia vita. mi voglio bene. non me lo dicevo da tanto.

martedì 7 ottobre 2008

ieri a quest'ora ero, ancora per qualche minuto, sull'aereo che mi riportava traballando da cagliari a pisa e sicuramente guardavo con occhi assonnati fuori dal finestrino l'avvicinarsi delle casette, della strade, dell'arno, delle macchine qualche metro sotto i miei piedi e mi sentivo bene. bene perchè da lassù ti senti potente, bene perchè è stato un viaggio tranquillo, bene perchè ero appena stata il week end da nadia e matte a quartu e mi ero divertita un sacco,bene perchè il mare era celeste e la spiaggia bianca e il sole batteva forte.

e oggi?

oggi mi sento una merda.
ho litigato con genny involontariamente, la situazione però ha preso una piega troppo troppo impossibile..e ora sono qui da ore che provo a chiamarla e non mi risponde. perchè? cazzo parliamone, chiariamoci, mandiamoci a fanculo ma almeno parliamone. a che serve il silenzio. a farmi piangere sotto le coperte e a farmi sentire una stronza senza cuore. ufffffffffffffffa.
ho voglia di spaccare tutto. o di ballare per ore. minchia che fastidio.
ci riprovo ti richiamo.

tu tu tu tu tu..
niente di niente..
silenzio e morte di la..
uffffffffffffffffffffffffffffa.

giovedì 2 ottobre 2008

ucciso per vendetta

appena tornata da una mini vacanza relaxdimenticatuttochequic'èsolomaresoleechiaccheretramiche con genny e ross sull'isola..la nostra isola..l'isola che ci ha visto nascere come gruppo, come amiche, e anche lavorativamente parlando. Sono stati giorni di pace totale, col mondo e con me stessa. Ed è bello sentirsi parte di qualcosa di così bello e così prezioso come il nostro trio.
e chi l'avrebbe mai detto che tre persone così diverse ed in circostanze così particolari, si conoscessero e diventassero così amiche, come noi.
mi sento libera con voi.. libera di dire cazzate, libera di chiedere consigli, di camminare scalza, di fare i rutti e di riderci su, libera di andare a letto presto e alzarsi tardi la mattina, libera di mangiare pane e nutella e di dormire con la felpa rosa a pois e tre paia di calzini.
e poi il mare.. quanto mare infinito.. blu e profondo.. adoro il mare e l'odore si salmastro che poi ti rimane sulla pelle e sulle mani.
e la sabbia che si incastra tra le dita e sotto le unghie che quando me le mangio scrocchiano tutte..
mi sento piccola sulla spiaggia..torno bambina e indifesa, felice e malinconica, sognatrice romantica e spietato giudice del mio io.
adoro camminare e guardarmi indietro per vedere la forma dei miei piedi impressi tra le onde, o creare e scancellare e disegnare e cancellare ancora, tutto quello che mi passa per la testa..
magari fosse così facile ancha nella vita reale, nelle esperienze vere intendo.
provi poi cancelli poi riprovi altro poi cancelli e ricominci tutte le volte che vuoi..
invece qui tutti si aspettano qualcosa e non è così facile cancellare tutto per poter ricominciare da capo. tutti si aspettano qualcosa.
tutti chiedono.
tutti vogliono sapere.
me compresa.

e per finire e riprendere da dove avevo iniziato (che poi quando inizio a parlare, parlo e parlo e finiscono per perdermi per strade troppo impegantive e impreviste per essere limitate ai prossimi 3 minuti) concludo dicendo..
grazie genny e ross. grazie bimbe. di tutto. e del tatoo.