lunedì 10 marzo 2008

porfirio rubirosae

allora..sono le 6 e mezza, e io è da stamattina, anzi, per la precisione da ieri sera, che aspetto questa cazzo di telefonata e mi sento una completa idiota seduta qui alla scrivania a fissare il cellulare..non mi riconosco schiava di questo affare..e invece ad onor del vero, ebbene si lo ammetto, son qui che lo punto da non so quanto tempo nella speranza che quel qualcuno chiami. e siccome aspettare mi innervosce in maniera assurda, e mi fa cadere pesantemente nel volgare..forse è meglio che mi trovo qualcos'altro da fare per ingannare il tempo..lo sapevo che lo schiaffo sarebbe arrivato. cazzo. non ero ancora pronta.

2 commenti:

ANGIE ha detto...

-Se quel qualcuno non chiama tanto peggio per lui!- Questo è quello che mi dico, quando sto attaccata al telefono ad aspettare la sua voce. Dopo un pò comincio ad avere allucinazioni uditive e sento squilli imperiosi di cellulari e telefoni, che guarda caso, non sono mai indirizzati a me... E capisco che l'autoipnosi non serve a niente: io voglio che chiami, se no tanto peggio per me! :-P
P.s.: magari quel qualcuno chiamerà!Dagli tempo!

vinci ha detto...

Cerco sempre di immaginare le tue scene. Alcune le ho vissute anche io e forse questo me le fa sentire più familiari. Fatti scerivere una lettera, se sa scrivere