lunedì 4 febbraio 2008

Marta

Marta mi ha tradito. Si, perchè la mia macchina non si chiama macchina come tutte le altre, ma lei è stata e sarà per sempre e per tutti, Marta. E Marta ieri sera in un momento di follia ha deciso di suicidarsi all'uscita del casello di Calenzano, schiantandosi contro una macchina molto più grande, cattiva e aggressiva di lei. Era proprio decisa a mettere un punto a tutto. Peccato che si sia dimenticata che a bordo c'ero anche io.. che in qualche modo, non so ancora come, ho evitato la tragedia. L'ho salvata in estremis, e ora Marta è acciaccata, senza fari, senza paraurti, con il cofano accartocciato come il coperchio di una scatola di sardine..ma ancora viva, ancora con me. E in qualche modo, nonostante la colonna di fumo nero che esalava e i rumori molto più molesti e accentuati del solito, siamo tornate a casa, con la coda tra le gambe e entrambe con tanta voglia di piangere.

2 commenti:

Paolo ha detto...

virgin sei davvero carina

buИCiA ha detto...

Ehi, tutto bene?!
Spero di si.

E Marta' Come sta?
Fammi sapere...