martedì 12 febbraio 2008

marco è lento,paolo è rock!

apro gli occhi. mi giro di là e mi stiracchio debolmente.guardo la finestra.c'è il solicino.ma quanto ho dormito.ho un mal di testa atroce.alzo il piumone fin sopra i capelli e rimango li ancora un pò.bello rimanere nel calduccio del letto fino all'ultimo momento.la sveglia continua a suonare.la voce della ross rimbomba nelle mie orecchie.fastidiosa.vorrei il caffè.mi dovrei alzare.non mi voglio alzare.oggi non voglio iniziare.accendo lo stereo.bello sto comodino nuovo,così tutto è a portata di mano.kate nash mi fa scivolare fuori dal letto.arriva la micia a reclamare cibo.bleah..l'odore delle scatolette del gatto di prima mattina è terribile.uno schiaffo senza eguali.mi guardo intorno.oggi è il grande giorno.e io non sono pronta.quasi quasi torno a letto.

1 commento:

buИCiA ha detto...

Grande giorno...
E poi com'è andata?

(E, soprattutto, per cosa è stato grande???).