mercoledì 9 gennaio 2008

voglio

Ho voglia di ballare.
perchè ballare mi fa volare.
e volare mi fa stare bene.

non controllare il mio corpo.
lasciarlo andare.
e voglio bere, fumare e mangiare.

e scappare.

e urlare a squarcia gola.
e vestirmi da idiota.
camminare con tacchi di 2 metri per guardare finalemente tutti dall'alto.
e sculettare.

nuotare in una piscina salata.
comprare tutto senza provarsi niente.
e andare al cinema.

e guidare con la musica a manetta e la sigaretta in bocca.
dormire fino a tardi.
e andare a letto tardi.
lavorare al circo.

e non avere orari.
ed essere impegnata nel mio tempo libero.

e leggere.
passare l'esame senza studiare.
calpestare le aiuole.

e cantare.
rivedere tanya.
ridere e ridere e ridere.

fare le valigie.
e rifare tutta la mia stanza.
e viaggiare.
prendere la nave e vedere la terra allontanarsi.

..questo è quello che voglio ora, contento?Tu non ci sei.Spietatamente diretta.Futilmente felice.

1 commento:

buИCiA ha detto...

Adoro le frasi che cominciano con "e".

Anche io ne scrivo sempre un mucchio...

Notte.