sabato 19 gennaio 2008

essere un pochino più accurati.

ho appena comprato un altro paio di scarpe. Penso le più assurde sul mercato. E non contenta le ho colorate, scritte, ritagliate, rattoppate. Risultato finale: ridicole al punto giusto, perfette per me. Cazzo quanto mi piace vedere le loro facce sconvolte ogni volta che entro a lavoro e sentire le loro vocine acide chiuse tra labbra rosso ciliegia dire:
"oh mio dio, che oscenità" "ti prego Tiziana le vedi.."
ahahaha, grasse risate per me. Diceva mio nonno, quello che conta non sono le scarpe ma la suola, che ti deve portare lontano. Quanto aveva ragione.
Cambiando discorso..voglio appuntare qui una frase che mi è stata detta stanotte alle 3, in macchina sotto casa mia da un amico:
"non lasciare che il mondo giri intorno a te, gira tu intorno al mondo..anzi, ancora meglio, giraci insieme."
..Ne faccio tesoro. Grazie Re'.

1 commento:

dino ha detto...

eccomi qua,puntualissimo a commentare il tuo post,il che vuol dire che ti leggo!(spero di non disturbare!)...il mondo?fallo girare tu,che è ancora meglio!complimenti per le scarpe...non le ho viste,ma chissà per quale strana ragione riesco ad immaginarle!