giovedì 18 settembre 2008

comunque grazie giacomo.

Volevo dire: della serie.. LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE..
a due anni di distanza è successo quello che dal primo momento che ti ho visto mi auguravo che succedesse.. non è stato facile arrivare fino a qui. Ora ci siamo, e il dopo?
Io faccio la dura, sembra che non mi importi, ma mi interessa eccome. Lo nego solo a me stessa e cerco di farlo anche agli occhi degli altri.. ma non so quanto sono credibile.
E volevo anche dire che l'altra sera è stato come avrei voluto. Intendo il pub.. non il dopo serata che è stato comunque da 10 e lode. E' stato divertente, è stato confrontarsi, è stato stare in gruppo, è stato che era troppo bello quando mi accarezzavi la schiena.
E ora aspetto.. quel che sarà sarà, giusto?
Però mi chiedo.. perchè ogni volta che è l'ora di andare via tu rispunti dal nulla? E soprattutto, perchè fai sempre in modo che sia sempre tutto così complicato?? E anche, perchè mi condizioni nelle scelte, te che per ora non conti niente nella mia vita ma che mi fai sempre andare contro corrente rispetto a quello che dicono quelli che contano davvero???
complicata io, complicato tu.
comunque grazie giacomo.

Nessun commento: