martedì 19 febbraio 2008

onde sonore.

Oggi mi sono regalata una giornata di mare. Niente sole e tanto vento.


Ma non c'è niete di più fascinoso del mare d'inverno.


Ho passeggiato tranquilla, ascoltato buona musica, e bevuto tanto tè. Mi mancava quell'odore di salmastro,di mare e sale, quella strana atmosfera di luce nascosta dietro le nuvole che illumina tutto leggrmene. Gabbiani, sabbia fredda e umida, quel senso di infinito davanti a tanto blu.. .


Amo il mare.

Ho pensato un sacco al mio futuro. La domanda che mi pongo più spesso ultimamente è -CHE NE SARà DI ME?- non so che fare di me e del mio futuro. Dopo anni è arrivato il momento di scegliere la mia strada e io sono qui che sul bordo di questo baratro non so da che parte buttarmi. Cerco la mia via. La cerco disperatamente.

1 commento:

buИCiA ha detto...

Dai, che prima o poi tutti trovano la propria strada... o la propria onda.