martedì 1 gennaio 2008

brinidisi alle 4 esse!

Capodanno strano: divertente ma serio, ubriaco ma attento, allegro ma pensieroso.. Ho cercato di non incrociare i suoi sguardi ma è stato difficile, e l'ho osservato da lontano,di nascosto, ma non l'ho visto felice ma anzi un pò distrutto, un pò falso, un pò "sorrido perchè devo farlo"..non so se però è stata un'impressione mia perchè anche io mi sentivo un pò così o se davvero lo era. Cazzo, non è facile passare il capodanno in una festa dove ci sono 200 persone e tra quelle 200, 1 è il tuo ex e 30 sono i suoi amici. Soprattutto se poi, tra i tuoi di amici, ci sono quei tre che ci proverebbero anche se tu fossi morta, e che non capiscono mai quando è il momento di smettere finchè non ti incazzi di brutto. A pensarci bene non è stato un capodanno facile, ma ce l'ho fatta..l'ho superato alla grande. E ora..anno nuovo, vita nuova. Più o meno. Come da tradizione questo è il momento di riordinare le idee e di stilare una bella listina di buoni propositi per l'anno nuovo, metà dei quali non verranno mai realizzati e si ripresenteranno puntuali l'anno dopo. Da qst anno invece non mi voglio aspettare niente, voglio solo vivere quello che mi da, e prendere tutto, cose belle e cose brutte per quelle che sono. Il mio unico desiderio è essere ..(stavo per scrivere felice, ma forse è un pò troppo) TRANQUILLA e SERENA e con la consapevolezza che tutto è nelle mie mani. Quest'anno si gioca, si scende in campo, e se io dico di combattere, non ce ne sarà più per nessuno.

Quest'anno per prima cosa ci sono IO.

Nessun commento: